Studio KV Naturopatia & Estetica Specialistica  - di Katia Vaccaro



Epilazione progressivamente permanente CPL: tecnologia che , grazie ad una luce luminosa, permette di colpire il follicolo pilifero senza ledere la zona interessata. 

Il punto di forza di questa tecnologia  è dato da un miglior controllo dell'impulso e la possibilità di programmare i tempi e la gamma di luce più opportuna per la terapia da sottoporre il cliente. Avvalersi di uno spot di luce con queste caratteristiche permette di migliorare l'accuratezza e l'efficacia nelle diverse applicazioni di epilazione come di fotoringiovanimento.

 I trattamenti vengono personalizzati a seconda del fototipo del cliente e del trattamento epilatorio  da eseguire; la   tecnologia CPL rende la sedute può confortevoli sia per il cliente che  per l'operatore.





Radiofrequenza Viso e Corpo:  è una metodica non invasiva e non dolorosa,  sfrutta   un energia termica che induce l'azione di degradazione e seguente rigenerazione delle fibre di collagene. Contrasta efficacemente i segni dellinvecchiamento cutaneo e consente di  attenuare  con una certa stabilità i principali inestetismi  come le rughe o le lassità. Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi della cellulite e  assicura grandi risultati nella tonificazione tissutale, nonché nel processo di snellimento.


Elettroporazione viso e Corpo  : la mesoterapie e il filler virtuale! Tecnologia mirata per gli inestetismi del viso e del corpo, l’elettropermeazione stimola la formazione di nuovi canali d’accesso temporanei attraverso i quali vengono veicolati i principi attivi di trattamento.Parte del principio attivo veicolato si deposita nel tessuto cutaneo creando un "reservoir dermico"  che verrà rilasciato gradualmente nelle 24-48 ore successive, prolungando i benefici del trattamento.




Trattamento all'ossigeno iperbarico  viso e corpo : le potenzialità dell’ossigeno sono note da tempo nel campo della chirurgia plastica per il trattamento di bruciature e lesioni cutanee. 
Ad uso estetico l’ossigeno aumenta la circolazione sanguigna migliorando il metabolismo cellulare e accelerando i processi di rigenerazione. Riduce le irritazioni, ha effetto antinfiammatorio e antibatterico. Inoltre da numerosi benefici nel campo del  ringiovanimento cutaneo. 
La veicolazione di ossigeno puro,con eventuale aggiunta di principi attivi nel tessuto epidermico, contrasta  il crono aging e la perdita di elasticità. 








Ultrasuono viso :per ottenere un azione di pulizia delicata e adatta anche alle pelli più sensibili. Mai più pulizia del viso classica !!! Azione detergente, antisettica, esfoliante e dermostimolante. L'attività dell'ultrasuono agevola inoltre la veicolazione dei principi attivi selezionati e adatti al soggetto da trattare. 


Ultrasuono & Infrarosso combinato corpo: l'azione sinergica degli infrarossi e degli ultrasuoni permette di trattare i pannicoli adiposi localizzati, favorirne l'effetto lipolitico e drenare i liquidi interstiziali in eccesso. 


Dermoabrasione con punte di diamante : 
Questo trattamento viso ha poche controindicazioni e molti vantaggi: appiana la pelle, ne uniforma il colorito, combatte macchie solari e pori ostruiti, previene la comparsa di comedoni ed accelera la produzione di collagene.
Con un programma di sedute personalizzato secondo le esigenze del soggetto trattato, si riesce così a contrastare le rughe, si attenuano le cicatrici da acne e si prepara il viso ad assorbire meglio sostanze idratanti e nutrienti antietà.
La microdermoabrasione serve a ridare tono e luce alla pelle attraverso la delicata rimozione dello strato superficiale, con un conseguente effetto antiage in grado di combattere le rughe. Simile al peeling chimico, questo trattamento viso è una procedura estetica che può comunque essere estesa a qualsiasi altra parte del corpo.




Shockwave : onda acustica:
L'onda Acustica è un metodo di trattamento moderno e molto efficace, grazie al quale si riescono a contrastare realmente le degenerazioni tissutali come la cellulite e l'accumulo localizzato del grasso in maniera risolutiva.Le onde acustiche vengono indirizzate verso l'area affetta da cellulite dove rilasciano e cedono la loro energia alle cellule adipose. Il sistema circolatorio aumenta il flusso del sangue, le molecole iniziano a oscillare, viene attivato il metabolismo e stimolato il sistema linfatico. Il tessuto connettivo si rilassa e diventa sempre più elastico e predisposto a produrre nuovo collagene favorendo il rassodamento del derma e dell'epidermide. 

















I trattamenti sono consigliati  e/o il programma viene formulato   dopo attento check-up con strumenti di rilevazione dati. 
 Ph, elasticità, idratazione, profondità della ruga, alterazioni del colorito, sebometria, massa magra e grassa, acqua intra ed extra cellulare, metabolismo,struttura ossea, etc... saranno i parametri valutati.